Il cliente, per la consegna del prodotto acquistato, può scegliere la propria residenza o il proprio domicilio, il posto di lavoro o l'indirizzo privato di persona fisica a sua scelta, la cui residenza o domicilio si trovi all'interno dell'Unione Europea ed extra Unione Europea.

La consegna dei prodotti viene effettuata all'indirizzo indicato dal cliente solo dopo la regolare registrazione del pagamento dell'ordine relativo.

Nel caso in cui, al momento della consegna, l'aspetto esteriore del pacco presenti delle imperfezioni, il cliente deve procedere all'apertura del pacco stesso in presenza del trasportatore, per verificare lo stato del prodotto ivi contenuto.

Per ogni ordine effettuato sul sito www.moarjewels.com non è obbligata ad emettere fattura, a meno che non sia espressamente richiesta dal cliente al momento dell'effettuazione dell'operazione, come disposto dall'art. 22, comma 1, n.1 del D.P.R. n. 633/1972. Nessuna variazione ricevuta sarà possibile, dopo l'emissione stessa.

Le spese di consegna sono a carico del cliente e sono distintamente evidenziate nel modulo d'ordine. Esse possono variare in ragione della modalità di spedizione prescelta e del luogo di destinazione dei prodotti.

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere.

 Gli ordini saranno evasi e consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali entro quanto indicato al momento dell'ordine.

Qualora non sia in grado di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti, Moàr, sede legale (Gioielleria Morini , via Carducci 12 - 55042 Forte dei Marmi) ne darà tempestivamente comunicazione al cliente via e-mail, e comunque la consegna sarà effettuata entro un periodo di tempo che va dai 2 ai 30 giorni.

Moàr, sede legale (Gioielleria Morini , via Carducci 12 - 55042 Forte dei Marmi) non è responsabile per ritardi non prevedibili, fermo restando che, salvo i casi di forza maggiore, i prodotti saranno comunque consegnati entro un termine massimo di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il cliente ha trasmesso l'ordine a Moàr, sede legale (Gioielleria Morini , via Carducci 12 - 55042 Forte dei Marmi).

Moàr, sede legale (Gioielleria Morini , via Carducci 12 - 55042 Forte dei Marmi) invierà al cliente un'e-mail di conferma una volta spediti i prodotti.

Al fine di garantire la sicurezza della consegna del prodotto, Moàr, sede legale (Gioielleria Morini , via Carducci 12 - 55042 Forte dei Marmi)

conserverà il numero di spedizione di ciascuna consegna effettuata.

Sarà possibile visualizzare lo stato dell'ordine tramite numero di tracking che verrà inviato sull'e-mail del cliente.

 

Tempi di consegna:

I tempi di consegna sono compresi tra i 2 ai 6 giorni lavorativi in Italia.

Per tutti i paesi al di fuori dell'Italia i tempi possono variare dai 3 ai 30 giorni.